Ristorante

FILOSOFIA

Il ristorante Monna Lisa offre una cucina tradizionale toscana reinterpretata in chiave moderna, prediligendo prodotti stagionali raccolti direttamente dal Pomario, l’orto biologico situato accanto ai giardini all’italiana.

Le carni sono selezionate da allevamenti rispettosi dell’ambiente e degli animali, scegliendo sempre fornitori locali e certificati.

La nostra chef Cristina creerà per voi deliziosi manicaretti utilizzando gli ingredienti che la natura ci offre stagione dopo stagione.

La filiera corta e il rispetto della stagionalità sono i principi che determinano la scelta dei nostri piatti, delle materie prime e dei fornitori di Vignamaggio.

GLI SPAZI

La sala interna del ristorante ospita fino a 60 persone e lo stesso vale per la terrazza panoramica, che offre una vista mozzafiato sulla vallata.

Il ristorante si trova nelle antiche scuderie della villa, a fianco alle cantine quattrocentesche.

Per l’organizzazione di eventi o feste, vi invitiamo a contattarci per mail scrivendo a degustazioni@vignamaggio.com

PRENOTAZIONI

Durante la stagione estiva il Ristorante Monna Lisa è aperto a pranzo dalle 12:00 alle 15:00 e a cena dalle 19:00 alle 22:00.

Per garantire ai nostri ospiti un servizio adeguato, vi chiediamo gentilmente di prenotare per confermare gli orari d’apertura e poter scegliere il tavolo che più corrisponde alle vostre esigenze.

ll nostro Wine Bar è aperto tutti i giorni per chi desidera prendersi soltanto una piccola pausa, sorseggiando un buon bicchiere di vino o un caffè.

Per le prenotazioni chiamare lo +39 055 8546624